Tutti coloro che acquistano sul sito www.embeauty.it, persone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi clienti.

Condizioni ed accettazione:
Il fatto che il Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine sul sito www.embeauty.it, comporta automaticamente la presa visione e l'accettazione delle suddette senza riserva.
La presenza dei Prodotti sul Sito costituisce un invito a formulare, nei confronti di Em Beauty S.r.l., una proposta di acquisto, tali inviti non hanno natura vincolante per Em Beauty S.r.l. ed, in particolare, non costituiscono offerte al pubblico ai sensi e per gli effetti dell’art. 1336 del codice civile italiano, restando nella piena discrezionalità di Em Beauty S.r.l., ogni decisione in merito all’accettazione delle proposte eventualmente formulate.

Pagamento:
Il metodo di pagamento previsto è Pay Pal, carta di credito oppure bonifico bancario anticipato.

ATTENZIONE:
NULLA E’ DOVUTO AL CORRIERE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA, IN QUANTO IL TRASPORTO SI PAGA AL MOMENTO DELL’ORDINE.

COSTI SPEDIZIONI PER L'ITALIA

*Per il cliente privato
Per ordini di importo fino a Euro 39,90 il costo della spedizione è di Euro 5,90+ iva.
Per ordini da Euro 39,90, spedizione gratuita in tutta Italia.

COSTI SPEDIZIONI PER L'EUROPA

Per spedizioni Extra Italia Vi chiediamo di contattarci direttamente prima di effettuare l'ordine.

Modifica delle condizioni vendita:
Em Beauty S.r.l. si riserva il diritto insindacabile di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Prodotti:
Em Beauty S.r.l. si impegna a presentare sul sito www.embeauty.it le caratteristiche essenziali dei prodotti trattati.

Prezzi:
I prezzi indicati sul sito www.embeauty.it sono espressi in euro; tutte le eventuali spese di spedizione o di contrassegno sono escluse. Essendo le tariffe dei fornitori in continua evoluzione, i prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso. Sono altresì suscettibili a variazioni per cause relative al lancio di un prodotto, promozioni e saldi.
Nel caso in cui tra i prodotti presenti nel catalogo on-line sia indicato per errore un prezzo inferiore al prezzo di vendita il cliente verrà contattato per verificare la sua intenzione ad acquistare egualmente il prodotto al prezzo corretto.
Nel caso in cui tra i prodotti presenti nel catalogo on-line sia indicato per errore un prezzo superiore al prezzo di vendita verrà addebitato al cliente il prezzo corretto in luogo di quello errato.

Ordini:
L'ordine dovrà essere effettuato attraverso il sito www.embeauty.it.
Per ordinare il Cliente dovrà registrarsi al sito tramite apposita sezione, indicando:

  1. Integralmente i propri dati personali e fiscali (codice fiscale e p. iva se presente) ed i propri recapiti quali telefono e indirizzo mail – sarà inoltre importante annotare eventuali indicazioni utili a definire con precisione l'indirizzo di consegna per facilitarne il raggiungimento in sede di spedizione;
  2. Rileggere attentamente il modulo, in tutte le sue parti, prima di convalidare l'ordine. Em Beauty S.r.l non é ritenuta in alcun caso responsabile di errori;
  3. Non c’è un ordine minimo.

Conferma d'Ordine:
Per tutti gli ordini effettuati Em Beauty S.r.l:

  • invierà automaticamente un mail di conferma d'ordine all'indirizzo segnalato dal Cliente all’atto della registrazione;
  • provvederà all’invio della fattura differita all’indirizzo mail indicato dal Cliente il quale dovrà aver indicato tutti i propri dati fiscali all’atto della registrazione ( tra cui numero di Partita IVA e Codice Fiscale);
  • non si riterrà responsabile di eventuali errori effettuati nella compilazione dell’ordine da parte del cliente.

Spedizioni:
Per quanto riguarda le spedizioni, se all’interno del pacco dovessero comparire anomalie quali: mancanza di prodotti, prodotti errati o rotti, va reso noto a Em Beauty S.r.l. tramite: mail o raccomandata all'indirizzo: Em Beauty S.r.l. Via Giusti, 34 – 20154 Milano oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre 8 giorni dalla data di arrivo della merce.
Se ciò non dovesse accadere entro gli 8 giorni, Em Beauty S.r.l. non sarà in alcun modo responsabile.
Nel caso in cui l’ordine effettuato dal cliente, rientri in sede come: rifiutato, in giacenza o destinatario assente, indirizzo errato, ecc, le spese di spedizione affrontate da Em Beauty S.r.l. saranno risarcite dal cliente per mancanza di comunicazione o correttezza nei confronti della ditta, dato che come citato nelle Condizioni Di Vendita i dati devono essere corretti e specificare note particolari per l’invio della merce.

Modalità di consegna:
Secondo quanto disposto dall’articolo 1698 del codice civile, il ricevimento della merce senza riserve estingue le azioni derivanti dal contratto.
Nel caso di danni venuti alla luce successivamente al disimballo e non riconoscibili al momento della riconsegna gli stessi vanno comunicati entro 8 giorni dal ricevimento delle merci, in caso contrario Em Beauty S.r.l. non si riterrà responsabile di quanto danneggiato.

Rifiuti senza motivazioni:
Per quanto riguarda il rifiuto senza motivazione della merce ordinata, Em Beauty S.r.l. non si assume nessuna responsabilità, le spese di spedizione sostenute per l’invio dell’ordine ed il ritiro dello stesso per il ritorno in sede saranno a carico dell’acquirente. Se il cliente desiderasse annullare il proprio ordine prima che sia già avvenuta la spedizione deve comunicare la propria intenzione ad Em Beauty S.r.l. mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’annullamento si riterrà avvenuto sono in caso di conferma annullamento inviata da Em Beauty S.r.l.

Garanzia:
Per ogni informazione relativa ai prodotti ed alla loro garanzia, allo stato dell'ordine e per qualsiasi altro chiarimento, è possibile contattare il servizio di assistenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Diritto di recesso:
Fatte salve le eccezioni indicate di seguito, il cliente ha il diritto di recedere dall’ordine effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto ordinato (o l’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni, lotti o pezzi multipli consegnati separatamente) o dalla conclusione del contratto.

Modalità:
Nel caso in cui il Cliente desideri avvalersi del diritto di recesso, dovrà informare Em Beauty S.r.l. inviando una raccomandata con avviso di ricevimento contenente:

  • La manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge;
  • L'indicazione del prodotto/prodotti ordinati;
  • Gli estremi del documento d'ordine e i dati relativi al tipo di pagamento utilizzato.

Sotto la riserva del rispetto delle condizioni del punto precedente (restituzione della merce), il Cliente verrà rimborsato per un ammontare massimo corrispondente al valore del prodotto.
Em Beauty S.r.l. provvederà al rimborso di quanto sopra entro i 30 (trenta) giorni lavorativi successivi la ricezione della merce. Il rimborso verrà effettuato con Bonifico bancario c/o coordinate bancarie indicate dal cliente. Per quanto riguarda il diritto di recesso, le spese di spedizione per l’invio della merce come da ordine da parte di Em Beauty S.r.l. saranno detratte dal valore complessivo pagato dal cliente.

EFFETTI DELL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Effetto della fruizione del diritto di recesso sarà il rimborso di tutti i pagamenti ricevuti in relazione al prodotto per il quale il cliente ha esercitato il diritto di recesso, esclusi i costi di spedizione.
Entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso Em Beauty S.r.l. provvederà ad erogare il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine, salvi diversi accordi. Em Beauty S.r.l. potrà trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto oppure finché non sarà fornita prova di aver provveduto alla restituzione dello stesso.

ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso non sarà applicabile in caso di:

  • fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di fornitura di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;
  • fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

Restituzione della merce:
Si tenga presente che il cliente è tenuto a restituire i prodotti entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso.
Le spese di spedizione di ritorno sono totalmente a carico del Cliente. Em Beauty S.r.l. raccomanda l'invio assicurato della spedizione in quanto il viaggio di ritorno é sotto la completa responsabilità del Cliente. Em Beauty S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora l'imballo originale interno/esterno risulti rovinato, Em Beauty S.r.l. provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce. Inoltre se la merce restituita risultasse in un qualsiasi modo provata/usata anche il prodotto sarà interamente pagato dal Cliente.

Spedizioni:
Le spedizioni in uscita della merce ordinata avverranno tramite corriere espresso.
Ogni ordine verrà generalmente evaso entro 48 ore dall'avvenuto pagamento. Il corriere non consegna il sabato e la domenica. Gli ordini pervenuti entro le ore 12 del venerdì, verranno regolarmente evasi (salvo imprevisti) il venerdì, dopo tale ora e fino alla Domenica gli ordini ricevuti verranno lavorati il lunedì successivo.
Le consegne avverranno entro 48/72 ore ed il cliente verrà contattato dal corriere per determinare la consegna.
I tempi di consegna e di evasione sono da intendersi puramente indicativi pertanto si sconsiglia di farvi totalmente affidamento.